Nelle ultime ore si è abbattuta una vera e propria bufera su Tommaso Franchi, attuale concorrente del Grande Fratello. Mentre si trovava in salotto in compagnia di Shaila Gatta, l’idraulico toscano si è reso protagonista di un gesto sin troppo “audace” nei confronti della ballerina originaria di Secondigliano, che si è vista costretta ad intervenire. Ma scopriamo cos’è successo.

Ieri pomeriggio, Tommaso Franchi e Shaila Gatta si trovavano entrambi sul divano, con l’ex velina accoccolata sulle ginocchia del coinquilino. Ad un certo punto, la mano dell’idraulico è scesa fino al lato B della ballerina, dove si è soffermata decisamente troppo. A quel punto, Shaila l’ha rimossa dicendogli: “Non sul c**o, eh! Ti stai allargando con la mano ‘smerza’”. E Tommaso ha risposto: “Hai ragione, mi dai la mano e mi prendo tutto il braccio!”.

Il video è diventato presto virale sui social, scatenando la reazione degli utenti. “In questo caso difendo Shaila! Lei comunque gioca con tutti ed ha un modo molto aperto di approcciare, sia con uomini che con donne. E tanti ne approfittano... ‘Ste cose viscide mi danno veramente molto schifo!”, ha commentato qualcuno. Ma c’è anche chi ha preso le difese dell’idraulico: “Ma Tommaso non aveva capito nemmeno cosa stesse toccando, dato che c’era il plaid”.