Nella serata di sabato sono volati nuovamente stracci tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi, ormai acerrime nemiche nella Casa del Grande Fratello.

L’ex cantante dei Gazosa, parlando della coinquilina di origini cubane, ha detto: “Possiamo avere momenti tranquilli, ma poi lei si riaccende”. Dal canto suo, Yulia ha replicato: “Nella vita ho incassato così tanto che le provocazioni non mi toccano. Vedo una donna intelligente e forte che si perde nel nulla”. Poi, rivolgendosi a Jessica, ha detto: “Potresti dare molto di più”. La Morlacchi, però, non ha esitato a controbattere: “Sei una persona che non è giusta per il gruppo”.

Da questo momento in poi la situazione si è fatta incandescente. “Sono estremamente educata, lo sguardo non lo abbasso nemmeno con mio madre, ma l'educazione non mi manca mai”, dice ancora gieffina toscana. “Non si tollerano a pelle, lo dobbiamo accettare”, commenta Eleonora Cecere. “Chi siamo noi per forzare un'amicizia? Che ognuno faccia il suo percorso”, afferma invece Pamela Petrarolo chiudendo la discussione.