Entra nel vivo il flirt tra Shaila Gatta e Javier Martinez al Grande Fratello. Nel corso della quinta puntata andata in onda ieri, lunedì 30 settembre, una clip ha sintetizzato quanto accaduto tra loro nel corso dell’ultima settimana. Nel video si vede l’ex velina di Striscia la Notizia che appare infastidita dalla presenza del pallavolista argentino nel suo letto. Un momento che ha spinto Javier a giustificarsi: “Se avessi avuto la sicurezza che a Shaila questa cosa ha dato fastidio me ne sarei andato perché non invado mai lo spazio altrui. Non pensavo le desse fastidio”.
“Stavo scherzando quando ho detto che è poco sveglio”, ha risposto la ballerina, che poi ha aggiunto: “Javier è un ragazzo fantastico ma è più introverso. Io spesso sono troppo esuberante. Mi sono innervosita per la questione del letto perché sono particolare, forse gli ormoni. Per me il letto è una cosa molto intima, mi sono pietrificata perché ero in imbarazzo”.
Shaila Gatta è apparsa più presa durante il litigio con Lorenzo Spolverato che nel corso del confronto con Javier Martinez. La gieffina, infatti, ha sostenuto che benché lui commenti spesso il legame nato tra lei e Javier, sarebbe stato il primo a fare la sua scelta nei confronti di Helena Prestes: “Credo che Lorenzo abbia fatto a priori la sua scelta. Non vedo il senso di questi video visto che poi vedo grandi limoni da un’altra parte”. L’intervento di Shaila a proposito di Lorenzo non ha però impensierito Javier, che è apparso convinto di sé: “Non sento la presenza di Lorenzo tra noi due. Lei è libera di fare la scelta che vuole, anche se nessuno adesso è nella posizione di fare una scelta. Se sono innamorato di una ragazza, chiunque può innamorarsi di lei. L’importante è che lei resti innamorata di me. Non esiste alcun combattimento tra galli e non ci sarà mai”.
A restare dubbiosa circa gli atteggiamenti di Shaila Gatta e del suo eventuale interesse per Javier Martinez è stata Beatrice Luzzi. L’opinionista ha lasciato intendere che la ballerina non sia realmente interessata a nessuno dei coinquilini conosciuti nella Casa: “Shaila lo ha detto che a Javier manca qualcosa per essere completo e quindi aspetta forse una nuova entrata”.