Ieri, mercoledì 18 settembre, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni fornite come sempre da Lorenzo Pugnaloni, in studio c’è stata una lite tra due cavalieri del Trono Over, Mario Cusitore e Armando Incarnato, con quest’ultimo che sarebbe scoppiato a piangere. In studio, ospiti Tony Renda, ex volto di Temptation Island, e i neo sposi Teresa Langella e Andrea Del Corso.

Nel corso della registrazione di mercoledì 18 settembre, ci sarebbe stata una “lite furibonda” tra Mario Cusitore e Armando Incarnato. A innescare lo scontro sarebbe stato il ritorno in studio di Maura Vitali, che a Uomini e Donne aveva intrapreso una relazione – poi finita – con Gianluca Rocchetti. Maura è tornata nel dating show per corteggiare Mario Cusitore, che ha deciso di tenerla. Armando Incarnato, allora, ha attaccato l’ex corteggiatore di Ida Platano e poi è scoppiato in lacrime. Secondo quanto sostiene Pugnaloni, sarebbe intervenuta anche Maria De Filippi: “È intervenuta dicendo ad Armando che lui non è nel parterre con lo scopo di attaccare sempre Mario”. In puntata sono tornate anche le sfilate, presentate da Tony Renda, ex volto di Temptation Island. A vincere è stata Alessia.

Ospiti in studio Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che hanno raccontato le emozioni del matrimonio celebrato nei giorni scorsi. Francesca Sorrentino ha conosciuto meglio quattro dei suoi corteggiatori con altrettante esterne. Inoltre, in studio, avrebbe letto una lettera per chiarire i motivi che nel corso della passata registrazione l'hanno spinta a sciogliersi in lacrime. I suoi corteggiatori si sarebbero mostrati comprensivi con lei e le avrebbero espresso il loro sostegno.