L’avventura di Lino Giuliano al Grande Fratello è terminata ancora prima di iniziare. Davide Maggio, infatti, ha annunciato che l’ex volto di Temptation Island non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, in partenza questa sera su Canale 5.
“Mediaset ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina”, si legge sul noto portale.
“Lunedì sapremo se Lino entrerà o meno al Grande Fratello dopo il commento omofobo”, aveva annunciato lo scorso sabato Silvia Toffanin a Verissimo nel corso dell'intervista a Beatrice Luzzi, nuova opinionista.
“La decisione verrà comunicata questa sera in puntata ma vi confermiamo che Giuliano, prima ancora di entrare, è stato squalificato”, conclude Davide Maggio.
Beatrice Luzzi sulla frase omofoba di Lino Giuliano
“Credo faccia parte del suo personaggio quel commento, nel momento in cui arruoli Lino sai già a cosa vai in contro. Ha sbagliato anche chi ha fatto la domanda, è stata una mancanza di privacy qualora fosse vero o diffamazione qualora sia falso. Il commento di Lino è stato all’altezza di chi ha fatto la domanda”.