Alcuni retroscena emersi dalla reunion di ex gieffini avvenuta in occasione della festa di compleanno dello chef Federico Fusca hanno scatenato un vero e proprio terremoto.

Dopo le voci di una chiacchierata “segreta” tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti, Perla Vatiero si è resa protagonista di un gesto eclatante, smettendo di seguire su Instagram l’ex fidanzato e l’ex tentatrice.

Il fatto che loro fossero entrambi a quella festa (ed entrambi senza i loro ex fidanzati, ovvero Perla e Sergio) ha fatto insospettire i fan, soprattutto perché la Rossetti sui social non ha mai pubblicato storie della cena e molti hanno visto questo gesto come un voler “nascondere” la sua presenza. “Vado mi insultano, non vado mi insultano perché non sono una buona amica, posto le foto e non postare per rispetto. Non le posto e ti volevi nascondere. Vivere nella vita reale ca**o che il paese dei balocchi non esiste”, si è sfogata Greta.

Ma perché l’influencer originaria di Angri ha unfollowato l’ex fidanzato e l’ex tentatrice? Stando a quanto rivelato da Alessandro Rosica, la decisione di Perla sarebbe dovuta al fatto che ieri sera Mirko Greta si sarebbero parlati di nascosto. Gli amici della Vatiero avrebbero “fatto la spia” e le avrebbero riportato tutto. “Da qui Perla ha tolto il follow ad entrambi”, ha scritto l’esperto di gossip.

E sulle voci di un presunto ritorno di fiamma con Mirko, Greta – che nel frattempo ha a sua volta smesso di seguire Perla - ha detto: “Basta film mentali, è passato un anno!”.