Ursula Bennardo, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, è tornata a parlare del rapporto con il suo ex compagno Sossio Aruta, conosciuto proprio nel dating show di Maria De Filippi. La loro relazione è stata suggellata, nel 2019, dalla nascita della piccola Bianca, ma a gennaio di quest’anno la loro storia d’amore è giunta al capolinea.
La rottura con Sossio Aruta
Ospite di Lorenzo Pugnaloni a Casa Lollo, Ursula ha parlato proprio della fine della relazione con Sossio, puntualizzando che – a differenza di quanto si mormorava alcuni mesi fa – lei non ha mai vietato al suo ex compagno di vedere la bambina.
“Io apprendo adesso da te che io non voglio far vedere la bambina a Sossio, in quanto non ci sono stati mai né divieti né problemi. A gennaio è andato via di casa e ha deciso lui di andare via dalla mia città e tornare dalle sue parti. Con la bimba ha sempre avuto carta bianca, di media è venuto cinque volte in otto mesi. Sono una persona molto adulta quindi so quale è il bene dei bambini. I problemi li abbiamo avuti noi come coppia ma continuiamo a essere i genitori di Bianca, quindi smentisco la notizia che io non gliela faccio vedere. Io della nostra separazione, per motivi personali e legali, non ne ho mai parlato ma ho solo detto che non potevo mostrare Bianca sui social perché Sossio me lo aveva impedito. Anzi, io spero che lui possa vederla con più di costanza. Io avrei voluto avere un bel rapporto ma ancora ad oggi questo non è possibile. Non abbiamo alcun tipo di contatto, se non messaggi per la bambina. Abbiamo attraversato tante crisi ma speravo sempre in un recupero, quindi chi è stato attento sa, che come relazione non è mai andata bene. Abbiamo divergenze caratteriali, di cultura, veniamo da due mondi completamente diversi. Ci siamo lasciati 100 volte in 5 anni e lui lo dichiarava subito sui social, io invece non lo dicevo per i nostri 5 figli e a volte alcuni di loro lo apprendevano dai social”.
E su un ipotetico ritorno a Uomini e Donne, l'ex dama ha detto: “Tornerei a Uomini e Donne da dietro le quinte per abbracciarli tutti ma al momento non sono pronta a tornare nel parterre. Poi magari, chissà. Sossio sarebbe tornato anche dopo 10 giorni, un po’ conoscete il suo carattere”.
Ursula Bennardo su Mirko Brunetti: "Farebbe bene ad accettare il trono di Uomini e Donne"
Ursula Bennardo ha parlato anche della possibilità di vedere Mirko Brunetti sul trono. L’ex dama lo ha definito “un ragazzo speciale”, e ha rivelato di averlo conosciuto prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello. Ha conosciuto anche Greta Rossetti, che ha descritto come “una ragazza molto dolce”. Secondo lei, l’ex gieffino farebbe bene ad accettare il trono (nel caso in cui gli venisse proposto), in quanto con Perla Vatiero sembra ormai finita per sempre.