Nei giorni scorsi, Greta Rossetti ha deciso di dedicare del tempo ai suoi follower. Alcune settimane fa, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva rivelato di essere un po’ preoccupata per un intervento chirurgico al quale dovrà sottoporsi – presumibilmente dopo l’estate -. L’ex gieffina, infatti, deve farsi asportare una ciste che le causa dolori e fastidi, come da lei stessa rivelato sui social.
“Come sto? Diciamo che potrei stare meglio. Ho qualche problemino di salute da risolvere prima di tornare più carica di prima”. Qualcuno, poi, le ha chiesto se rifarebbe mai il Grande Fratello, e Greta ha spiegato: “Non è stato un percorso facile, però, mi ha aiutato a diventare la donna che sono ora. Mi rendo conto che affronto tutto in maniera più matura e costruttiva e, soprattutto, non vivo la mia vita privata solo con i social come, magari, avevo sbagliato a fare in passato... Il Gf mi è servito per farmi conoscere da voi a 360 gradi e tante persone, purtroppo o per fortuna, avevano una percezione di me molto diversa non conoscendomi e basandosi solo sull'aspetto esteriore. Quindi, assolutamente sì, lo rifarei”.
Di recente, i fan hanno notato che Greta e il fidanzato Sergio D’Ottavi non condividono più contenuti “di coppia” sui social, circostanza che ha fatto scattare un nuovo campanello d’allarme tra i fan, alcune dei quali ipotizzano una nuova crisi. Una fan le ha provato a chiederle della sua storia d'amore con l’imprenditore laziale, ma la Rossetti non ha risposto, ha semplicemente postato un cuore rosso. I due ex gieffini non sono in crisi, desiderano soltanto mantenere un po' di privacy nella loro vita privata, per questo condividono poche storie o dediche romantiche. Al riguardo, Deianira Marzano ha chiarito: “Ragazze, Greta mi ha detto che è tutto ok. Basta fare castelli in aria! Non esiste solo la vita di coppia sui social”.