Ieri sera, Guenda Goria e Mirko Gancitano sono diventati genitori. E’ nato, infatti, il loro primogenito Noah. “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah”, hanno scritto l’ex vippona e il compagno su Instagram.
Alcuni mesi fa, la coppia, ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona, aveva scoperto il sesso del nascituro. “Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci”, aveva detto Guenda prima della rivelazione. “Abbiamo scelto anche dei nomi: Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora”. Ma alla fine il fiocco è stato azzurro.
Guenda Goria è la quinta ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip ad aver dato alla luce un figlio dopo il reality. Di quella stessa edizione, infatti, è diventato papà anche Enock Barwuah (anche suo figlio, nato a maggio di quest’anno, si chiama Noah), mentre sono attualmente in dolce attesa Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò, queste ultime due da due ragazzi conosciuti proprio nella Casa di Cinecittà, ovvero Pierpaolo Pretelli e Andrea Zenga.