Negli ultimi mesi Cristiano Iovino è stato uno dei protagonisti del gossip nostrano (e anche della cronaca nera per via della presunta aggressione subita da Fedez). Il personal trainer è finito al centro della cronaca per i caffè presi con Ilary Blasi, per al frequentazione con Oriana Marzoli (i due avevano già avuto una storia in passato) e per il presunto flirt con Soleil Sorge.

Al riguardo, alcuni mesi fa, nel corso del programma Password in onda su RTL 102.5, Gabriele Parpiglia aveva rivelato: “Non so se ricordato l’uomo che è stato affibbiato a Ilary Blasi, quello del caffè? Lo scoop è che Cristiano Iovino ha una nuova fidanzata ed è famosa. La conoscete, ha fatto il Grande Fratello e sto parlando di Soleil Sorge”.

Durante una sua recente ospitata nel podcast MondoCash, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, quella in cui è stata una delle protagoniste assolute (ricorderete la “chimica artistica” con Alex Belli), ha parlato anche del suo rapporto con Iovino: “Fino ad agosto avevo un compagno. Sono stata fidanzata per gli ultimi due anni e poi è finita. E adesso sono felicemente single. L’ultima storia non è stata affatto mediatica e infatti quasi nessuno sapeva di questa relazione. Ce la siamo vissuta in totale naturalezza. Lui non aveva nemmeno i social. Se ho avuto una storia con Iovino? No, io e lui siamo molto amici, ma non c’è stato nulla in quel senso. C’è stato attribuito un flirt, questo sì è verissimo. Però tra di noi non c’era una relazione, o meglio… magari abbiamo giocato un po’ a flirtare, ma in amicizia. Che idea mi sono fatta del caso di Iovino e Fedez? Io non c’entro assolutamente nulla”.