Il prossimo settembre tornerà in onda su Rai Uno Tale e Quale Show, e Carlo Conti è a lavoro ormai da diversi mesi per comporre il cast della nuova edizione. Ai casting pare abbiano partecipato anche diversi ex volti del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi, ma non solo. Infatti, stando a quanto riportato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Manuela Villa dovrebbe essere uno dei nuovi concorrenti del talent show.
“Quest’anno Carlo sta contattando artisti con voci ‘importanti’ e anche cantanti professionisti. Forse non tutti sanno che tra questi cantanti professionisti è in pole position l’esuberante Manuela Villa, figlia dell’indimenticata Claudio”.
Tra i personaggi che si sono presentati ai casting ci sarebbero diversi protagonisti dei reality: Micol Incorvaia, Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Carmen Di Pietro, Nadia Rinaldi, Federico Lauri, Karma B, Rosanna Banfi, le sorelle Selassié, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Patrizia Pellegrino, Massimiliano Varrese, Giorgio Manetti.
Edoardo Tavassi, invece, alcuni giorni fa ha smentito di aver fatto il provino e di essere stato “bocciato”: “Buongiorno ragazzi e benvenuti ad un nuovo episodio di ‘Stron*ate che leggo dal web’ – ha esordito l’ex vippone -. Allora, circola questa notizia che io avrei fatto il provino per Tale e Quale Show e sarei stato bocciato, che poi non ci sarebbe niente di male. Però non è vero, non ho mai fatto il provino per Tale e Quale, ma vi spiego anche il perché… Non farei mai il provino per Tale e Quale perché io non potrei mai riuscire a sopportare sia le ore di trucco a star fermo, proprio per una questione mia di ansia e ancoraggi per gli attacchi di panico, soprattutto quando devono fare lo stampo della tua faccia e devi rimanere con questa maschera… L’ha fatto mia sorella, l’ho visto, e per il mio stato psicologico quella cosa è tipo fantascienza, sarebbe come andare sulla luna. Io non l’ho mai fatto questo provino, però non so perché girano queste boiate, voi non date retta a tutto quello che sentite, sparano ca**ate!”.