Letizia Petris, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, ha risposto alle curiosità dei follower. La fotografa romagnola ha parlato del rapporto con Paolo Masella, il macellaio romano conosciuto proprio tra le mura della Casa di Cinecittà, con il quale la storia d’amore procede a gonfie vele. L’ex gieffina ha voluto replicare a chi la accusa di non essere abbastanza coinvolta da Paolo.

"Agli inizi non capivo questi punti di vista stabiliti su quello che si è visto in un reality, ad oggi mi va bene così. Non devo dimostrare le cose al mondo ma devo, dimostrarle a lui non sono mai stata una che in pubblico ama smancerie, non l'ho mai fatto prima e non comincio ora solo perché ho fatto un reality. Amo la mia libertà e non amo dovermi giustificare o dover dare spiegazioni ma non ho mai risposto a queste domande e forse oggi mi sentivo fosse il giorno giusto. Molti di voi non hanno compreso il mio stato d'animo di quel momento ma si sono basati solo sulle cose più superficiali”.

Poi su Paolo ha aggiunto: “E' un ragazzo intelligente, non avrebbe sprecato tempo con una ‘indecisa’, motivo per cui se aveste solo per un momento capito anche i miei punti di vista e quello che stavo vivendo avreste capito molti atteggiamenti che purtroppo non sono stati compresi. Ma è anche questo il bello della tv, ci si fanno delle idee a volte molto sbagliate e false che poi solo il tempo potrà far vedere la verità. E penso, ad oggi, vi siate resi conto cosa è stato falso e cosa è stato vero. Abbiamo scelto che la nostra storia andava ben oltre a quello che i telespettatori volevano vedere e, ad oggi, chi è nella nostra vita ama soprattutto questo. E comunque come mi avete visto in casa sono anche fuori, libera di provare le mie emozioni in maniera pura e totalizzante non per farmi visibilità. Altrimenti avrei giocato diversamente”.

Infine, a chi le ha chiesto chi degli ex coinquilini non sente più, Letizia ha risposto: “Ricordate che non potete obbligare le persone a volervi bene”.