Nicole Murgia, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, ed ha parlato per la prima volta della sua relazione con Edoardo Sanson, ex fidanzato di Anita Olivieri. Nelle scorse settimane, quest’ultima aveva rivelato di essere già a conoscenza della frequentazione tra il suo ex e Nicole, che sarebbe iniziata lo scorso marzo, quando lei si trovava ancora all’interno della Casa di Cinecittà.
“Io ci tengo a dire, per chiudere, perché veramente non mi interessa, non me ne frega niente… Ci tengo a dire che io non sono stupida, cioè io so tutto, ho le prove di tutto date da gente vicino a loro, ma lo so da una vita, non da adesso – ha dichiarato Anita -. Hanno iniziato a marzo, quindi non pensate di fare fessa me, perché io so tutto, io ho le prove. Consiglio solo a queste persone di non fare le vittime, quando sanno perfettamente che persone sono e quello che hanno fatto quando io ero nella Casa […] Io ho tutte le prove, probabilmente arriveranno anche ad altre persone perché girano, ma non ci faccio niente e non mi interessa. Che vivessero la loro vita, gli dico solo di stare attenti perché c’è tanta m*rda intorno a questa gente”.
Ieri, ai microfoni di Turchesando, Nicole Murgia ha parlato per la prima volta della storia con Edoardo Sanson: “In questo momento stiamo bene, il matrimonio di nuovo no, ma non lo escludo…”. Poi, l’ex vippona ha fatto riferimento all’ondata d’odio che ha ricevuto sui social dopo la diffusione della notizia della relazione l'ex di Anita: “E’ stato un momento molto particolare, ma siamo andati avanti. Sto proteggendo qualcosa che credo valga la pena di proteggere. Per me l’amore è ascoltarsi, scendere un po’ a compromessi, sapersi accettare per come si è, provando a non cambiarsi”.