Fedez è stato avvistato più volte nelle ultime settimane in compagnia di Garance Authié, e adesso a rivelare nuovi retroscena su questa frequentazione è stato Fabrizio Corona su Dillinger News. L’ex re dei paparazzi ha raccontato che il rapper ha conosciuto la modella francese al Coachella, e pare che lui abbia avuto una sorta di colpo di fulmine e che per questo motivo le abbia dato appuntamento a Monaco, dove i due sono stati beccati mano nella mano.
Corona ha assicurato che nel Principato non sarebbe successo nulla tra Fedez e Garance: “Non c’è stato nemmeno un baci”. Fabrizio ha poi spiegato che la Authié è stata contattata per prendere parte al nuovo video musicale di Fedez ed Emis Killa, e che per questo sarebbe stata “pagata profumatamente”.
Fedez e Garance Authié, nuove rivelazioni di Corona
“Domenica sera la parigina dorme con Federico, al suo fianco, nel suo letto, ed è la prima volta nel suo periodo da single che una ragazza attratta dal personaggio, dalla fama e dai soldi, non ci stia subito dalla prima sera. Questo lo manda via di testa: non gli risponde ai messaggi, fa ghosting, se la tira, non lo cerca.
Federico racconta a tutti i dettagli di quel weekend ironizzando, ma con un velo malinconico e di tristezza e insiste, insiste e insiste fino a quando, per farla venire, la convoca pagandola per realizzare il video della sua nuova canzone.
Venerdì Federico la porta al Bvlgari con la sua Ferrari, pranzano e il pomeriggio lei va con le sue amiche. La sera escono a cena e lui decide di portarla nel ristorante che era il luogo preferito di Fedez e Chiara Ferragni, dove festeggiavano i successi, le nascite e i momenti vinti: da Cracco in Galleria, nella stessa saletta riservata, nello stesso balcone in cui si affacciava con Chiara e nel quale si è affacciato, come vedrete nelle foto che “Chi” pubblicherà mercoledì sul prossimo numero, insieme a lei.
Ma anche quella sera non succede niente, né un bacio né l’amore. Garance gioca bene le sue carte e Federico insegue. Il pomeriggio di sabato lo passano distaccati e poi vanno a fare serata a l’Ex Macello in mezzo a mille persone, ma quella sera non esce neanche un video”.