Ieri, sabato 8 giugno, Letizia Petris ha festeggiato il suo 25esimo compleanno. Prima aperitivo e pranzo al Samsara di Riccione, locale dove lei fa la fotografa ed è di casa, e poi la serata a Villa delle Rose.

Tantissimi gli ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello presenti alla festa presenti alla festa: ovviamente Paolo Masella (fidanzato di Letizia), Perla VatieroMirko BrunettiGreta RossettiSergio D’OttaviAnita OlivieriVittorio MenozziMarco FortunatiRosy ChinFederico MassaroMarco Maddaloni, Angelica Baraldi e il fidanzato Riccardo Romagnoli. Il party, ovviamente, è stato documentato su Instagram a suon di stories.

Secondo alcuni testimoni, tra alcuni ex gieffini si respirava un clima di forte tensione, testimonianza del fatto che, nonostante il reality sia terminato ormai da oltre due mesi, le dinamiche nate nella Casa proseguono anche fuori dalle mura di Cinecittà. A svelare il retroscena è stato Amedeo Venza: “Durante i festeggiamenti del compleanno di Letizia, molti dei presenti hanno notato che tra alcuni ex concorrenti del GF c’era un po’ di maretta. Alcuni non si sono neanche salutati! Vi confermo che è tutto vero! C’è qualcuno che ha ancora il dente avvelenato”. Poi, l’esperto di gossip ha condiviso una segnalazione che gli è arrivata da un utente: “Buongiorno Amedeo. Ieri alla festa nessuno ha calcolato Greta, soprattutto Angelica che dice di essere una sua amica”.

Del resto, se così fosse, non ci sarebbe da scandalizzarsi: Greta e Angelica, infatti, hanno un passato burrascoso, nonostante alcune settimane fa si siano chiarite. C’è inoltre chi sostiene che la “maretta” in questione potrebbe esserci anche tra Mirko Brunetti e Sergio D’Ottavi che, secondo alcune indiscrezioni (mai confermate) avrebbero discusso durante la festa per celebrare la conclusione del Grande Fratello.