Mirko Brunetti ha speso parole al miele nei confronti di un suo ex coinquilino della Casa del Grande Fratello.
“Averti conosciuto e poterti considerare un amico è un dono della vita. La dedico la tento tutta per me”. Sono queste le parole che il fidanzato di Perla Vatiero ha dedicato a Marco Maddaloni. L’ex gieffino ha voluto sottolineare il legame forte che c’è tra di loro con un messaggio di stima e gratitudine per il judoka, che ha pubblicato il suo nuovo libro dal titolo L’anima del campione.
L’autobiografia racconta le varie tappe della carriera sportiva di Maddaloni, del suo vissuto personale e della sua sfera privata. L’ex gieffino. L'ex gieffino ha scelto di non nascondersi e ha raccontato di quelle che sono state le sue vittorie ma anche gli insuccessi. Le esperienze sul piccolo schermo (Pechino Express, Isola dei Famosi e GF) hanno contribuito a far emergere una personalità tanto complessa quanto autentica
Maddaloni, durante l’ultima edizione del Grande Fratello, è stato tra quelli che hanno spinto per un ritorno di fiamma tra Mirko e Perla, mostrandosi molto vicina a quest’ultima nei lunghi mesi di permanenza nella Casa di Cinecittà. L’amicizia tra i tre prosegue a gonfie vele anche ora che il reality è terminato.