Come è emerso dalle anticipazioni relative alla registrazione di ieri Uomini e Donne, Ida Platano è rimasta senza alcun corteggiatore. Dopo l’uscita di scena di Mario Cusitore, che la tronista ha deciso di eliminare dopo la segnalazione sul suo conto, anche Pierpaolo Siano ha deciso di fare un passo indietro.
“Pierpaolo è sceso molto arrabbiato, ha voluto parlare per primo dicendo ad Ida che l’ha preso in giro, rallentando il rapporto con lui per stare dietro alla segnalazione di Mario – ha rivelato Lorenzo Pugnaloni -. Poi, il corteggiatore ha proseguito dicendo che Ida ha preso in giro lui e la gente a casa in tutti questi anni, stando appresso ad uno come Mario con tutte quelle segnalazioni, mentre secondo lui voleva passare per quella sensibile e che voleva una persona che le desse certezza.
Alla fine Pierpaolo se n’è andato dicendo che pure se Ida oggi lo avesse voluto scegliere, lui avrebbe detto di no perché non vuole essere la ruota di scorta. L’hanno seguito nel camerino con le telecamere, ma lui non ha voluto parlare con lei. Alla fine Ida esce dallo studio piangendo e se ne va”.
A questo punto, l’unico scenario possibile è quello dell’abbandono del trono da parte di Ida Platano. Lo stesso Pugnaloni ha rivelato che prima di uscire dallo studio, la tronista ha salutato Maria De Filippi dicendole che è stata nuovamente sfortunata. Nel frattempo, l'ormai ex tronista questa mattina ha lasciato Roma, come si evince da una foto condivisa da lei stessa tra le Instagram stories nella quale si trova alla stazione Termin in attesa di salire sul treno che la riporterà a Brescia.