La sorella di Perla Vatiero, Loana, sabato è stata ospite di Giada Di Micheli a Non Succederà Più, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Radio. Loana ha dichiarato di essere in contatto con Mirko Brunetti, ed ha aggiunto che quando Perla uscirà dalla Casa del Grande Fratello ci saranno delle cose da chiarire.

Mirko si è ingelosito di Alessio, io ci parlo, lo sento. L’ha anche detto ad Alfonso, mostrò questa sua gelosia nei suoi confronti e lo disse che gli aveva dato fastidio quella situazione.

Mirko è stato un po’ tremendo, quando esce Perla sicuramente ci saranno tante cose da affrontare tutti insieme, però penso che in quei giorni in cui sono stati insieme in Casa hanno parlato tanto prima di esporre da ambo i lati i loro sentimenti – si legge su IsaeChia.it -. Penso che prima di arrivare a dirsi ti amo hanno parlato un bel po’, mia sorella sotto questo punto di vista non è una sprovveduta. Lei ci è andata veramente con i piedi di piombo, ha voluto capire, poi si sono parlati in quei giorni.

Io penso che mia sorella non ha mai smesso di amarlo, infatti la mia prima paura è stata questa, ho detto che mia sorella entrava da innamorata e sapevamo che uscendo fuori il triangolo con Greta, quando sarebbe entrata lei non l’avrebbe vissuta bene. Ritrovarsi in una casa con l’ex è dura per una persona che lo ama ancora, la prima cosa che le chiederò è come ha fatto a tenere i nervi saldi in una situazione simile. È stata una donna matura, soprattutto quando ha cercato di capire sia Greta, che Mirko. Non ci dimentichiamo che ora lei ha espresso questo bene nei confronti di Greta. Quando usciranno non lo so quanto dureranno, perché tutti e tre insieme ci credo poco. Penso che loro sicuramente si sentiranno, il bene non passa, ma sarà difficile gestire un’amicizia del genere. Se non ci fosse stato Mirko questa amicizia sicuramente sarebbe continuata”.