La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri, mercoledì 28 febbraio, è stata carica di scontri e tensione. Alle battute finali, Alfonso Signorini ha svelato l’esito del televoto, e il pubblico ha decretato che il concorrente meno votato è stato Massimiliano Varrese (Queste le percentuali: Simona tagli 33%, Paolo Masella 17%, Marco Maddaloni 15%, Federico Massaro 11%, Alessio Falsone 9%, Grecia Colmenares 8%, Massimiliano 7%).
Il conduttore ha fatto un piccolo scherzo ai concorrenti dicendo che Massimiliano avrebbe dovuto abbandonare subito la Casa, per poi svelare agli inquilini che l’attore non dovrà uscire ma che è il primo candidato all’eliminazione che ci sarà nella puntata del prossimo giovedì.
Le reazioni dei gieffini nel momento in cui hanno scoperto che Varrese è stato il meno votato hanno fatto il giro dei social. Anita Olivieri è rimasta a bocca aperta, mentre Rosy Chin ha iniziato a guardarsi intorno spaesata.
Massimiliano dovrà affrontare il suo destino tra una settimana, e scoprirà se dovrà lasciare per sempre la Casa del Grande Fratello dopo quasi sei mesi di permanenza.