Arrivano le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi. Nella registrazione del 16 febbraio trapela la notizia della consegna di altre tre maglie per il serale. Insieme a Dustin e Gaia, ci saranno anche Holden, Marisol e Martina.
In pratica durante la registrazione, Rudy Zerbi ha fatto scendere Holden. Dopo avergli fatto cantare “Nuvola”, gli ha dato la maglia del serale.
Stesso discorso per Marisol. L’insegnante Alessandra Celentano sceglie per lei una vecchia coreografia e, dopo l’esilarante esibizione, la Celentano le consegna la maglia tanto attesa.
Dopo i primi due accessi al serale, arriva anche il terzo, ovvero quello d Martina. Anna Pettinelli fa esibire l’allieva col brano Symphony. Anche per lei, quindi, la maglia color oro.
Seguirà un momento di allegria per i tre allievi che accedono al serale. Infatti Holden, Gaia e Marisol balleranno insieme come avevano promesso nel caso tutti e tre avessero ricevuto la maglia del serale.
Maglia sospesa per Nicholas e Giovanni a causa dell’ultimo posto in classifica.
Anche nella puntata che andrà in onda il 18 febbraio ci sarà una gara di canto e di ballo. Tra i giudici Ornella Vanoni, che giudicherà la gara di canto, e Marcello Sacchetta, che valuterà quella di ballo.
Per la gara di canto saranno schierati Martina, Petit, Nahaze, Sarah, Lil Jolie, Mida, Kia, Holden, Malia, Ayle.
Mentre per quella di ballo Lucia, Marisol, Sofia, Kumo, Nicholas, Giovanni.
Durante la gara gli allievi si sono esibiti con gli ospiti speciali, ovvero i partecipanti di Sanremo 2024, nonché ex allievi di Maria De Filippi: Angelina Mango, vincitrice del Festival, Irama, The Kolors, Annalisa e Mannini.
Lucia balla sulle note di Angelina, Marisol su quelle di Irama, Sofia e Kumo al ritmo di The Kolors, e infine Giovanni e Nicholas, rispettivamente sulle note dei brani di Annalisa e Maninni.
Non ci resta che aspettare la messa in onda di domenica 18 febbraio su Canale 5 alle ore 14.