Nella Casa del Grande Fratello, Stefano Miele ha parlato di Tommaso Zorzi. I due sono stati (o forse lo sono ancora) grandi amici.

Io conosco diverse persone che hanno fatto questa esperienza per lungo tempo – ha esordito lo stilista –. Soprattutto una, che è un mio carissimo amico, carissimo, è stato come un fratello. Ora non lo è più. Ora è un amico, ma fino a un anno e mezzo fa è stato come un fratello. L’ho conosciuto quando avevo 24 anni. Siamo cresciuti insieme, abbiamo rappresentato l’uno per l’altro l’amico che non avevamo mai avuto durante la nostra adolescenza. Dico gay perché potevamo condividere con la sensibilità simile anche i rapporti amorosi. Lui qua dentro è stato sei mesi. Io l’ho seguito. Fuori è una persona con una grandissima personalità e lo ha dimostrato anche qui dentro. Lui è molto più esuberante di noi, ha un carattere molto vorace”.

Il motivo per cui il rapporto tra Stefano Miele e Tommaso Zorzi si è raffreddato non è ancora chiaro, magari lo scopriremo nel corso delle prossime settimane. Quel che è certo, è che quando lo stilista è entrato nella Casa, Tommaso ha condiviso su Instagram un video in cui si mostra con una faccia perplessa.