Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese sono sempre più ai ferri corti nella Casa del Grande Fratello. Dopo gli scontri avvenuti nel corso dell’ultima puntata, proseguiti anche nei giorni successivi, l’attrice sembra aver accusato il colpo e, sfogandosi con Giuseppe Garibaldi, ha palesato il suo sconforto: “C’è Massimiliano che mi controlla, che sente, mi sta addosso da tre mesi, mi corteggia, mi analizza… Sono stanchissima, arriverò a un punto che sarà o io o lui”.
Il comportamento assunto da Varrese nei confronti di Beatrice è stato oggetto di numerose critiche da parte dell’opinione pubblica, e tra i tanti che hanno trovato eccessivi gli atteggiamenti di Massimiliano c’è anche Heidi Baci, che aveva deciso di lasciare la Casa dopo che il padre l’aveva messa in guarda da Varrese.
L’ex concorrente ha dapprima espresso il suo apprezzamento nei confronti dell’ex coinquilina, poi ha risposto a chi ha scritto di essersi ricreduto su suo padre, che all’epoca era stato definito da molti come un “padre padrone”. “Non mi fa gioire questa cosa. Purtroppo papà aveva ragione, è orribile vedere Bea così”.