Gabriela Chieffo è stata una delle protagoniste della decima edizione di Temptation Island. La giovane originaria di Scafati, reduce da un doppio intervento di chirurgia estetica (rinoplastica e mastoplastica additiva), è stata intervistata da Giada Di Miceli nel corso della trasmissione radiofonica Non succederà più in onda su Radio Radio.
Dopo i rumors su una possibile crisi con il fidanzato Giuseppe Ferrara, Gabriela ha detto di aver avuto un forte oitigio, ma che non si sono lasciati: “Lui non ha combinato nulla di grave ma non siamo proprio compatibili caratterialmente. Vogliamo entrambi avere sempre ragione e finiamo con il litigare. Non è stata una crisi, ho fatto una bambinata.
Dovevo capire che sto sui social e che fanno gli articoli. Non lo seguo più e i fan se ne sono accorti. Anche se abbiamo chiarito i litigi ci sono. L’amore non è bello se non è litigarello. Non viviamo insieme ma è come se lo facessimo perché stiamo sempre insieme e il fine settimana dorme da me. Viviamo con i nostri genitori”.
Poi, Gabriela ha svelato di essere stata contattata per fare un provino per il Grande Fratello: “Non è vera la voce su una presunta partecipazione al Grande Fratello. Sono stata contattata il 5 agosto per andare a fare un provino. Mi avevano detto che mi avrebbero richiamata e non lo hanno più fatto, stop. Lo seguo da casa e non so se potranno chiamarmi. Alla fine non sono più andata a fare il provino. Se mi chiamano vado. E Giuseppe mi guarda da casa”.