Matthew Perry, ex protagonista di Friends, è morto a 54 anni per un apparente annegamento. A rivelarlo è stato TMZ: “Fonti delle forze dell’ordine ci dicono che l’attore è stato trovato morto sabato in una casa nella zona di Los Angeles, pare apparente annegamento”.
I soccorritori sono accorsi alla casa dopo una chiamata per “allarme arresto cardiaco” e Matthew Perry è stato trovato morto nella vasca idromassaggio. Non c’era alcun tipo di droga sulla scena.
La ricostruzione di TMZ
“Abbiamo ricevuto conferme che si tratterebbe di morte per annegamento. Il corpo senza vita è stato trovato nella sua jacuzzi. Stanno emergendo ulteriori dettagli sulle circostanze della morte di Matthew Perry. Una persona molto vicina alla star ci ha detto che in è morto a casa sua dopo che aveva fatto un po’ di attività fisica questa mattina. Ci è stato detto che lui è tornato a casa di mattina dopo aver giocato a pickleball per due ore e che ha mandato il suo assistente a fare una commissione poco dopo. Questo suo amico ci ha rivelato che quando l’assistente è tornato, ha scoperto che l’uomo non rispondeva e quindi ha chiamato i servizi di emergenza. Non è chiaro se ciò che Matthew stava facendo prima della sua morte abbia avuto un ruolo nella sua scomparsa a questo punto: le indagini sulla sua morte sono in corso”.
Anche Page Six ha fornito la stessa versione: “Abbiamo contattato il dipartimento di polizia di Los Angeles e ci hanno confermato che i primi soccorritori hanno risposto a una chiamata per un arresto cardiaco dopo che l’attore era stato trovato nella sua casa di Los Angeles, dove sembra sia annegato. Fonti interne alle forze dell’ordine hanno confessato che l’attore è tornato a casa la mattina dopo un allenamento di pickleball”.