Nella Casa del Grande Fratello, diversi inquilini hanno fatto allusioni e battutine sulla presunta omosessualità di Vittorio Menozzi. Beatrice Luzzi ha ammesso di aver pensato che il modello potesse essere gay, mentre alcuni giorni fa Mirko Brunetti scherzando aveva detto: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto…”.
Ieri, due gieffine hanno chiesto a Vittorio se sia davvero omosessuale. Beatrice e Letizia Petris, insieme a Menozzi, hanno passato qualche ora in suite, e lui ha rivelato che nella Casa non è mai stato interessato ad alcuna ragazza, ma che la sua donna ideale dovrebbe avere l’aspetto di Anita Olivieri e la testa di Valentina Modini. A quel punto, la Luzzi gli ha risposto: “Non puoi avere questo. Ti spiego, non puoi ragionare così. Inoltre non puoi avere il temperamento di Valentina in una con il corpo di Anita. Perché con il corpo e il viso di Anita difficilmente sviluppi quella verve. Poi non è matematica, non si può avere un punto di vista così fisso su certe cose. Vuoi questo, con un po’ di quello. Bisogna prendere quello che ti dà la vita e ragionare di emozioni”.
Beatrice e Letizia a Vittorio: "Sei gay?"
Poco dopo Beatrice ha chiesto al coinquilino: “Tu nascondi un segreto. Senti, non me la racconti giusta, sei gay?”. Nello stesso istante Letizia ha detto: “Ti piacciono i maschi? Oddio Bea gli abbiamo chiesto la stessa cosa contemporaneamente”. Vittorio ha risposto alle due coinquiline dicendo di non essere gay e aggiungendo che se lo fosse lo direbbe tranquillamente: “Sì me l’avete detto insieme è vero. Se lo sono? Siete fuori strada mi dispiace. Se lo fossi non avrei problemi a dirlo”.