Dopo una liaison durata circa due settimane, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno chiuso.
Il bidello calabrese, dopo essersi allontanato dall’attrice, ha ammesso di essere sempre stato innamorato di Samira Lui. Lo fa fatto confidandosi con Anita Olivieri, che dal canto suo aveva la situazione già ben chiara: “Gli occhi parlano, almeno ti liberavi, lei lo sapeva già che l’amavi, non avrebbe mai cambiato il rapporto, ti saresti tolto un peso”.
Garibaldi: "Sono innamorato di Samira"
“Anita, non potevo dirle che ero innamorato di lei. E se lei diceva di mantenere le distanze? E se poi invece usciva? Io lo sapevo che lei non poteva ricambiare. Io lo sapevo, era normale. Avevo paura che dicendole queste cose lei per mantenere una sua figura si allontanava”.
Giuseppe non ha ancora detto a Beatrice di essere innamorato di Samira, ma si è limitato a dirle che è “uscita la persona più importante” che aveva lì dentro.
La reazione di Beatrice Luzzi
“Hai detto che è uscita la persona più importante che avevi qua dentro, questo dice tutto sulla mia insicurezza. È più importante lei per te, capito? Sono giustificati i miei dubbi. È giustificato che avessi dei dubbi e questo conferma tutto. […] Se per te la persona più importante della casa è Samira come pretendi che io possa avere un rapporto con te? Scusami Giuseppe, ma è una cosa allucinante. Il discorso è uno: il sentimento che hai avuto per Samira era decisamente più ampio di quello che avevi potuto avere per me. La verità è difficile da accettare”.