Si scaldano i motori in vista dell’undicesima edizione di Pechino Express.

Nei giorni scorsi, l’account ufficiale del game show targato Sky ha ufficializzato il cast pronto ad attraversare Vietnam e Sri Lanka, senza denaro e senza alcun tipo di comfort. In seguito, sono stati diffusi i nomi delle coppie che parteciperanno:

Le coppie di viaggiatori in gara

Fabio ed Eleorora Caressa sono i #CARESSA. Non condividono solo il cognome, la casa e l’amore, ma la stessa curiosità di spingersi oltre i loro limiti in un viaggio al limite.

Damiano e Massimiliano Carrara sono fratelli, amici e colleghi. Per questo viaggio sono i #PASTICCIERI e sono pronti a sostituire (solo per il momento) la spatola e la sac à poche con la radiolina e la mappa.

Artem Antonio Orefice potevano chiamarsi solo così: i #FRATM. Nessuno di noi avrebbe accettato un altro nome per loro. Sono molto carichi anche se in Laos non ci sta ‘o mar for.

Dalla Romagna con furore: Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi sono i #ROMAGNOLI. Passare dalla Rotta della Piadina alla Rotta del Dragone è stato un attimo, non ce ne siamo nemmeno accorti.

Nancy Brilli Pierluigi Iorio sono i #BRILLANTI. Siamo sicuri che alla loro luce e alla loro simpatia nessuno potrà mai negare un aiuto.

Quando un “Super” incontra una “Schiacciata” nascono i #GIGANTI. Loro sono Kristian Ghedina Francesca Piccinini, due atleti che si uniscono in una nuova disciplina: Pechino Express!

Chi trova un amico trova un tesoro e se ci vai anche a Pechino Express hai fatto bingo! Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo sono le #AMICHE e sono pronte a spaccare.

#ITALIAARGENTINA sembra la finale dei mondiali di calcio, ma è la coppia formata da Estefania Bernal Antonella Fiordelisi: non sono una contro l’altra, ma insieme verso l’avventura. 

Il retroscena sui concorrenti

Intanto, a poche ore dalla partenza dei concorrenti per il sud-est asiatico, sarebbero già trapelate le prime segnalazioni. Sembrerebbe, infatti, che alcuni dei viaggiatori siano stati in qualche modo “indottrinati” dai propri agenti. L’indiscrezione è stata lanciata da Amedeo Venza: “Oggi partono anche i protagonisti di Pechino Express, e ci sono già dei dissapori tra i concorrenti, iniziati durante il servizio fotografico per la stampa. Qualcuno pare sia stato addestrato dalla propria agenzia per litigare con tutti e creare dinamiche. Addirittura ho saputo che alcuni concorrenti mostreranno dissenso nei confronti del conduttore”.