Sono giorni che non si fa altro che parlare della rottura tra i Basciagoni. Prima l’annuncio di Sophie Codegoni, poi la replica di Alessandro Basciano dall’ospedale e infine le lacrime della bionda influencer a Casa Chi.

Tra i tanti che hanno detto la loro c’è anche Micol Olivieri, attrice nota per aver recitato ne I Cesaroni: “Non ho nulla contro di loro, ci mancherebbe non li conosco neanche di persona, ma mi fa ridere che certi personaggi impostano la loro carriera principalmente sul gossip e poi nei momenti di crisi, in cui le cose non vanno bene, reclamano la privacy.

È stato proprio lui a chiedere la mano di lei sul red carpet di Venezia, quindi vuol dire che a loro piace stare al centro dell’attenzione, sicuramente non sono delle persone riservate e non lo dico con cattiveria. Poi però chiedono privacy? Il gossip ti regala tanta visibilità, ma poi la devi saper gestire. È una palla infuocata, rischi che ti scoppi tra le mani, come la fama.  Quando tutto è bello è più facile, quando le cose vanno male, allora devi ricordarti di essere coerente”.

Micol Olivieri sull'ospitata di Sophie a Verissimo

Micol, ieri sera, è tornata nuovamente a parlare dei Basciagoni e, in particolare, ha detto la sua sull’ospitata di Sophie a Verissimo: “Alcune loro fan erano venute da me a difenderli e ci sta che lo facciano. Queste persone oggi mi hanno mandato il post di lei a Verissimo e mi hanno chiesto scusa. Quello che è successo lo sanno solo loro. Ci sono cose che dovrebbero rimanere private, ma quando scegli di fare un percorso pubblico succede questo. Il rischio è che si perda un po’ di credibilità. Penso che un chiarimento si poteva fare con delle stories qui. No invece, bisogna fare la diretta televisiva a Verissimo in televisione. C’è qualcosa che mi stona”.