Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati. Dopo mesi di voci e indiscrezioni, l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato la rottura dal compagno attraverso una storia su Instagram.
Sophie Codegoni annuncia la rottura con Alessandro Basciano
“Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia potesse arrivare a tanto. Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina.
Continuerò a lavorare attraverso i social cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”.
Le reazioni del manager e del padre di Basciano
Almeno per il momento, Alessandro Basciano ha preferito non commentare la rottura. A farlo, però, è stato il suo manager Benjy Costantino: “Abbiate rispetto per un momento così delicato. Il tempo è galantuomo, sempre”. Anche il papà del dj, Beppe Basciano, ha rotto il silenzio: “Chiede solo cortese silenzio da parte di tutti, le polemiche di chi ha ragione o torto. Non servono. Grazie”.