A poche ore dall’inizio di una nuova puntata del Grande Fratello, è scoppiata una lite inaspettata tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Non è ancora chiaro quale sia stato il motivo scatenante, ma evidentemente l’attrice ha iniziato a sentire puzza di bruciato dopo gli ultimi avvenimenti che hanno visto protagonista il bidello calabrese.
Giuseppe ha provato a correre ai ripari chiedendo subito a Beatrice cosa non andasse, ma la Luzzi non ha voluto sentire ragioni. Dovrebbe essere lui a parlare una volta per tutte, e non il contrario. La gieffina non ha alcuna intenzione di cedere e avrebbe dato a Garibaldi l’ultima occasione per chiarirsi, prima poi di sbottare: “Ci vediamo tra quale anno!”.
La discussione tra Beatrice e Giuseppe
“Devi andare avanti, devi essere proattivo, non puoi solo chiedere. Troppo facile. Capisci? C’è una differenza… capisci?”, le parole di Beatrice. “Ho sbagliato?”, ha chiesto il calabrese, ma la domanda ha fatto ulteriormente agitare l’attrice: “Ancora… stessa impostazione. Dai, quando cambi impostazione torna da me. Aspetto anche qualche giorno ma non puoi far domande. Perché è falso, è retorico quello che stai facendo. Se hai qualcosa da dire me la dici, ma non puoi venire a chiedere a me. Non accetto che mi si chieda perché sono distante.
Nonostante questo, Beatrice ha anche spiegato che non attende le sue scuse: “Non c’è bisogno di chiedere scusa. Anche solo spiegare… devi farlo tu. Ok? Quando sei pronto vieni. Io ti aspetto. Ciao”.