Si respira aria di matrimonio nel “clan” Ferragni. La sorella di Chiara, Francesca Ferragni, sabato 9 settembre sposerà lo storico compagno Riccardo Nicoletti. La location scelta per le nozze è il Castello di Rivalta, una sontuosa residenza trasformata in struttura ricettiva di lusso, più volte scelta dai Reali d’Inghilterra per trascorrere le vacanze.
Per il giorno del “Sì”, Francesca ha scelto le sorelle Chiara e Valentina come damigelle. Francesca Ferragni ha scelto di seguire le orme di papà Marco, affermato dentista di Cremona. E’ dottoressa in Odontoiatria e Protesi Dentaria, ed ha anche conseguito un master in Chirurgia Orale. E’ fidanzata dal 2009 con Riccardo Nicoletti, chitarrista delle rock band Under Static Movement e Rosco Dunn, e responsabile organizzativo della società LPS Electronics. Nel giugno 2021 è nato Edoardo, primogenito della coppia.
La cerimonia di domani sarà blindatissima. Stando ad una segnalazione arrivata in direct a Deianira Marzano, infatti, gli invitati dovranno osservare delle regole particolarmente ferree: “Francesca ha già fatto firmare i documenti per la non divulgazione di foto/video. In più, hanno fatto oscurare le finestre e gli invitati al matrimonio avranno sulla mano un bollino rosso. Tutto top secret, insomma. E ho già sentito persone lamentarsi…”.