Due delle protagoniste indiscusse di altrettanti amatissimi reality targati Mediaset hanno siglato “un’alleanza”. Stiamo parlando di Antonella Fiordelisi, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip, e Perla Vatiero, ex volto della decima edizione di Temptation Island.
Entrambe sono campane (la prima di Salerno e la seconda di Angri), e l’ex vippona, lo scorso luglio, aveva già rivelato di aver conosciuto l’ex fidanzata di Mirko Brunetti: “Ho appena scoperto che l’ho conosciuta anni fa ad Angri tramite un amico”. Adesso, Antonella e Perla si seguono anche su Instagram.
Cos’hanno in comune la Fiordelisi e la Vatiero? Oltre alle origini, anche il fatto che entrambe hanno chiuso le rispettive relazioni. L’ex schermitrice è infatti reduce dalla rottura con Edoardo Donnamaria, conosciuto nella Casa più spiata d’Italia, con il quale la storia è durata circa sette mesi. Perla, invece, ha messo, dopo cinque anni, la parola fine alla relazione con Mirko, con il quale ha partecipato all’ultima edizione del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Ma entrambi si sono consolati in fretta: lei sta frequentando l’ex tentatore Igor Zeetti, mentre lui ha una storia con l’ex single Greta Rossetti.
Nel frattempo, il rispettivi follow di Antonella e Perla hanno avuto come effetto quello di scatenare i fan sui social, i quali vedono di buon occhio questa nuova “alleanza” tra le due ragazze campane.