Giusto qualche giorno di pausa e rieccoci con una nuova puntata della soap degli Oriele, diventata ormai un “must” di questa estate. Ci risiamo: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro si sarebbero lasciati per la sesta volta negli ultimi due mesi. A quanto pare, la modella venezuelana avrebbe smesso di seguire l’imprenditore veneto (anche se alcuni sostengono che non l’avesse mai rimesso dopo l’ultima lite), e sui social nascono nuove teorie su quanto accaduto nelle ultime ore.
Stando ad una segnalazione giunta in direct a Deianira Marzano e Amedeo Venza, la finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip avrebbe eliminato dal suo account Instagram le foto che la ritraevano in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne. Quando i due ex vipponi si trovavano ad Ibiza, con loro ci sarebbe stata anche la manager di lei, che avrebbe organizzato la paparazzata di cui, secondo molti, Dal Moro sarebbe stato all’oscuro. Ma non è tutto. Alcuni utenti sostengono che Oriana si starebbe preparando per un nuovo reality in Spagna, visto che in Italia avrebbe la strada sbarrata dalla nuova linea anti trash imposta da Pier Silvio Berlusconi.
“Per me deve essere single per il nuovo reality o progetti – scrive la follower di Venza e della Marzano -. Daniele non le serve più, ma doveva uscirne pulita. Ad Ibiza non lo vuole vedere, poi vede la manager ed improvvisamente lo invita in barca per fare pace e vengono paparazzati (per me ad insaputa di Daniele che odia i paparazzi e non ha agenzia). Poi lo deve portare a Madrid per forza, lui malato e lo fotografa a letto mentre lei lo accudisce per poi far intendere la non presenza di lui quando sta male lei, con frasi sibilline ed istigando gli haters. Lei sottile, ma è sempre lei a creare circo mediatico”.
Nel frattempo, pare che Daniele abbia già lasciato Madrid e sia rientrato a Verona.