Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono di nuovo una coppia (si sono già lasciati tre volte e altrettante volte sono ritornati insieme, e tutto questo nel giro di appena un mese e mezzo).
Solo pochi giorni era ufficiale la notizia che i due ex concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip si erano separati. Sembrava che una scenata di gelosia di lei avesse definitivamente incrinato il rapporto. La modella venezuelana aveva specificato che era stato l’imprenditore veneto a lasciarla, accompagnandola in stazione con l’intento di mettere la parola fine alla relazione.
Alcune Instagram stories di ieri non erano passate inosservate: si trovavano entrambi nello stesso posto nello stesso momento. Poi, dopo qualche ora, Oriana e Daniele sono usciti definitivamente allo scoperto, con la “reina” che ha commentato così il loro riavvicinamento: “Sì, dopo questi giorni separati… e adesso che siamo tornati insieme ammettiamo che siamo i più cogli*ni. Ma dovete volerci bene così”. Ed ecco che con l'ennesimo colpo di spugna, gli Oriele cancellano (di nuovo) le accuse, gli insulti e le recriminazioni reciproche delle ultime settimane. Perché l'amore vince su tutto, anche sulla coerenza...