Il “repulisti” di Pier Silvio Berlusconi a Mediaset è senza dubbio uno degli argomenti più infuocati di questa estate. A finire nel mirino della rivoluzione messa in atto dall’amministratore delegato anche il Grande Fratello Vip.
Dopo la notizia del mancato rinnovo del contratto a Barbara D’Urso, Ilary Blasi e Belen Rodriguez, anche il reality show condotto da Alfonso Signorini va verso un netto cambio di direzione. “Niente più influencer e volti provenienti da OnlyFans”, questo il diktat di Pier Silvio. Ecco perché, vista la situazione, risulta complicato capire chi potranno essere i concorrenti della nuova edizione del Gf Vip. Bocciati Antonio Razzi, Justine Mattera, Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni. Contattate anche Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri e Filippo Timi. Al momento, solo le prime due hanno risposto “picche”.
Intanto, secondo TVBlog, Brigitta e Benedicta Boccoli si sarebbero sottoposte ad un provino. A quanto pare, le due showgirl e attrici di teatro sarebbero gradite sia a Endemol Shine Italia che a Mediaset.