Edoardo Donnamaria ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua carriera da cantante. Dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip dello scorso marzo, lo speaker radiofonico ha lanciato il suo singolo “Il cielo stanotte”, scritto per l’ormai ex fidanzata Antonella Fiordelisi, con la quale la storia d’amore è giunta al capolinea dopo poco più di sette mesi. La stessa influencer campana, durante una diretta su Instagram, lamentava il fatto che l’ex volto di Forum la trascurasse perché voleva dedicarsi alla musica.
Donnamaria, che ha condotto il Pizza Village di Napoli insieme ad Angelo Baguini e Gianni Simioli, e durante il quale si è anche esibito sul palco, ha di recente raccontato che una sua fan lo ha ringraziato perché la sua canzone l’ha fatta uscire da un periodo buio: “Mi si è avvicinata una ragazza e mi ha detto: ‘ho avuto un periodo in cui sono stata molto male e le tue canzoni mi hanno aiutata’. Io volevo fare un grande applauso per questa ragazza, che penso sia qui nel pubblico, e ringraziarla a mia volta perché la cosa più bella è aiutare qualcuno con la tua passione”.
Nei giorni scorsi, Edoardo ha anche annunciato l’uscita del suo nuovo singolo: “Comunque voglio dire una cosa, visto che sono qui. Il 21 luglio esce la mia prossima canzone che si chiamerà ‘Piccolo sole’”. Secondo i numerosissimi fan dei Donnalisi, il brano dello speaker radiofonico sarebbe nuovamente dedicato ad Antonella Fiordelisi, nonostante la relazione sia ormai giunta al capolinea. Si tratta di una suggestione o è realmente così? Voi cosa ne pensate?