La storia d’amore tra Damiano David e Giorgia Soleri è giunta definitivamente al capolinea. Anche se ancora non si sa con esattezza chi abbia lasciati chi, e quali siano le ragioni alla base della rottura. La blogger e il frontman dei Maneskin hanno dichiarato di essersi lasciati senza rancori, ma da una prima analisi fatta dai fan sui social non sembra che i due si siano detti addio in maniera pacifica.
Damiano ha sottolineato di rispettare Giorgia, ma una recente storia su Instagram di quest’ultima potrebbe celare dell’acredine. La Soleri ha postato, per poi cancellarlo, un brano in lingua inglese, la cui traduzione recita: “Aspettando qualcuno di affidabile. Invece di trovare supporto e affidabilità della tua relazione, potresti aver avuto a che fare con partner che non sono in grado di prendersi cura di te e sono a malapena in grado di autogestirsi”. Il riferimento è sembrato subito chiarissimo. Quasi tutti i follower hanno visto in queste parole una frecciatina, tutt’altro che velata, a Damiano David, immortalato in discoteca mentre si baciava con Martina Taglienti.
Poco dopo, però, Giorgia ha eliminato la citazione. In tanti hanno ipotizzato che il fatto di averla cancellata renda ancora più evidente il riferimento al cantante dei Maneskin. La Soleri aveva dichiarato che lei e l’ex fidanzato non avevano una relazione monogama, e che il loro rapporto era finito serenamente. Ma probabilmente, poligamia a parte, non sembra esserci tutta questa serenità.