Lavinia Mauro è stata senza dubbio una delle protagoniste più apprezzate di questa stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, culminato con la scelta finale di Alessio Corvino, ha appassionato gli aficionados del programma di Canale 5 che, a distanza di mesi, continua a seguire la coppia sui social.
Tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore le cose procedono a gonfie vele, e spesso soddisfano le curiosità dei fan rispondendo alle loro domande. Ma se da una parte c’è chi li apprezza, dall’altra c’è chi li critica. Questa volta a finire al centro della polemica è stata proprio Lavinia Mauro, che è stata accusata di essersi sottoposta ad un intervento di chirurgia estetica. Molti utenti, infatti, ritengono che l’ex tronista si sia rifatta le labbra.
Lavinia Mauro ha allora deciso di mettere la parola fine al chiacchiericcio sui social: “No, ragazzi. Vi giuro che non mi sono rifatta nulla. Né punturine e né altro. Ma anche se fosse, non ci troverei nulla di scandaloso”. La Marchesa ha messo così a tacere le voci circa un suo presunto ricorso alla chirurgia estetica.