Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti si sono detti addio. Erano ormai diversi giorni che si rincorrevano voci circa una loro rottura, ma soltanto ieri è arrivata la conferma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che in una story su Instagram ha annunciato: “Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento. Vi voglio bene, Luca”. A svelare i dettagli sulla fine della storia d’amore è stata l’influencer Deianira Marzano, la qualche ha raccontato di aver ricevuto diverse segnalazioni sui social in merito al fatto che l’ex corteggiatrice si sarebbe invaghita di un uomo, imprenditore di Como. Ma, pochi minuti fa, è arrivata la smentita della diretta interessata: “Sono tutte bugie, Luca sa che non l’ho tradito. Sono single”.

Soraia Allam Ceruti rompe il silenzio

Soraia Allam Ceruti, attraverso alcune Instagram stories, ha rotto il silenzio riguardo la fine della relazione con Luca Salatino: “Come sapete io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione sofferta. Sono una ragazza come voi, vivo le stesse identiche cose che vivete voi quando una situazione finisce. Per me è difficile fare questa cosa, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni. Non sono impulsiva, pondero le mie scelte e rifletto sempre su cosa faccio nella vita senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di tempo, di metabolizzare, di essere sicura, di trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione. Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l'ho tradito, a me questo basta”.

Soraia ha raccontato di aver sentito telefonicamente Luca, che rimarrà per sempre una persona importante per la sua vita: “Ci siamo sentiti in queste settimane, Luca rimane una persona importante per me. Mi è dispiaciuto cosa ha pubblicato ieri ma l'ha fatto in un momento di rabbia e quindi non ci rimango male. Spero che voi capiate e siate comprensivi in questo momento delicato per tutti e due. Ringrazio chi ci è stato vicino”.