Belen Rodriguez svela alcuni retroscena sulla sua storia d’amore con Stefano De Martino. Intervista da Nina Palmieri a Le Iene Inside, la showgirl argentina ha ammesso che il conduttore napoletano è “birichino”. “Mio marito è molto birichino, è un furbacchione De Martino!”, ha detto Belen, facendo riferimento al fatto che l’ex ballerino di Amici è molto sensibile al fascino femminile.
L’intervista è inserita in un servizio completamente dedicato all’amore, alla fedeltà e alla monogamia. In più occasioni si è parlato di possibili tradimenti da parte di Stefano a Belen, e quest’ultima, tra le righe, sembra confermare i rumors. Del resto, la loro storia nacque in condizioni “particolari”, quando lui era impegnato con Emma Marrone e lei con Fabrizio Corona. Quando Nina le chiede come gestisce la cosa, Belen risponde: “Non lo tengo a bada. Però gli ho spezzato le ossa più di una volta!”.
Poi, la Rodriguez ha detto la sua sull’amore: “L’amore per me è quando riesci ad amare senza dare nulla in cambio. Cosa penso della monogamia? A volte, secondo me, si dovrebbe fare una pausa. Perché no? È un’idea”.
Belen e Stefano si sono presi diverse pause dal 2015, poi sono sempre tornati insieme. Si parlava anche di un possibile figlio in arrivo, ma la showgirl ha smentito tutto.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network