Il settimanale Chi regala nuove news su un ipotetico ritorno di fiamma tra i Damellis, la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis che ha fatto sognare migliaia di telespettatori.
Nelle ultime settimane, l’influencer ha fatto credere di star ripensando al suo ex fidanzato condividendo un video di sé mentre ascolta una canzone che lui le dedicò in passato. La rivista diretta da Alfonso Signorini scrive: “Sono arrivati insieme alla festa di compleanno del PR e agente Pietro Tavallini”.
Elisa Visari scopre le chat di Andrea e Giulia
Il settimanale Chi lancia nel nuovo numero il gossip che riguarda Andrea Damante e Giulia De Lellis. Stando a quanto si apprendere, sia l’influencer che il dj si sarebbero allontanati dai loro rispettivi partner, Elisa Visari e Carlo Beretta, i quali sarebbero diventati persino “alleati” e a conoscenza della situazione. Circolavano già voci circa presunte rottura, ma ora si legge che la Visari avrebbe lasciato Damante dopo aver scoperto alcuni messaggi in un cellulare lasciato incustodito. Avrebbe fatto una scenata, ma sarebbe stata poi lui a invitarla ad uscire dalla porta. Le chat riguarderebbero proprio l’ex fiamma di Andrea, Giulia De Lellis: Elisa “ha così reso partecipe Carlo degli scambi trovati sul telefonino”, ma il rampollo della nota dinastia di produttori di armi, dal canto suo, avrebbe preferito il silenzio assoluto.
Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme in discoteca
Nel frattempo, Giulia De Lellis e Andrea Damante non avrebbero mantenuto del tutto segreto il loro possibile riavvicinamento. A Milano c’è la settimana della moda e, negli ultimi giorni, dopo una sfilata l’influencer avrebbe partecipato alla festa di compleanno di Pietrino, pierre e agente, amico dei vip, il cui nome all’anagrafe è Pietro Tavallini. Il party si è svolto in una discoteca del capoluogo meneghino, alla quale hanno partecipato anche Tony Effe, Lazza, Giacomo Urtis e Ginevra Lamborghini, i quali “hanno visto arrivare Giulia con Andrea Damante”.
Un ritorno di fiamma tra i Damellis c'era già stato nel 2019, potrebbe essere questo il terzo capitolo della loro storia?