Torna questa sera in tv, lunedì 30 gennaio alle ore 21,40, un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, accompagnato come sempre da Sonia Bruganelli e Orietta Berti, e dall’opinionista social Giulia Salemi, è pronto a sviscerare tutti i temi della settimana appena conclusa.

Televoto: rischia George Ciupilan

Al televoto ci sono Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e George Ciupilan. Una sfida a tre durissima che, però, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe sancire l’addio del giovane tiktoker, in netto svantaggio rispetto alle due coinquiline. 

Antonella Fiordelisi minaccia di abbandonare la Casa

Il focus della puntata di questa sera sarà sicuramente incentrato sulla burrascosa storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due sono finiti nuovamente ai ferri corti e, questa volta, la rottura sembra essere definitiva. Tra i Donnalisi sono volate parole grosse: Antonella, oltre a versare copiosissime lacrime, ha definito il fidanzato “un cane”. Edoardo, invece, è fortemente provato dalla situazione, circostanza che tiene in apprensione anche i suoi coinquilini, che in queste ore si interrogano sulla sua condizione psico-fisica. La Fiordelisi, durante una delle tantissime discussioni con Donnamaria, ha minacciato di voler abbandonare la Casa. Ma lo farà davvero?

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

Occhi puntati anche sulla ship composta da Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. L’ex tronista e la modella venezuelana, dopo le litigate seguite alla puntata del 23 gennaio, si sono riavvicinati nuovamente. Dovrebbero esserci, inoltre, due importanti sorprese per altrettanti concorrenti.

L’appuntamento con il reality show condotto da Alfonso Signorini è fissato a partire dalle 21,40 su Canale 5.