Francesca Cipriani ospite di Silvia Toffanin a Verissimo insieme al marito Alessandro Rossi. L’ex pupa si è sposata lo scorso sabato alla Basilica di San Bartolomeo di Roma. “Lo sognavo ancora ma non ci credevo più nell’amore”, ha detto la Cipriani.
Oltre duecento gli invitati al matrimonio. Tra questi Raffaella Fico, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Patrizia Pellegrino, Manila Lazzaro, Alex Belli e Delia Duran, Sophie Codegoni, Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, Manila Lazzaro e Aldo Montano, tutto o quasi, ex vipponi come la sposa.
"Ecco come ho conquistato il cuore di Francesca"
“Lei era un po’ diffidente per le relazioni precedenti. Nessuno se lo aspettava”, racconta Alessandro Rossi. “Da persona di paese non avrei mai pensato di riuscire a conquistare una persona di spettacolo. L’ho conquistata con piadine e tortellini”.
I due si sono fidanzati durante l’ultimo intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta la Cipriani. “Lei doveva fare l'ultimo intervento estetico ed era da sola, io gli sono stato vicino. Gli ho dato l’anello di fidanzamento quando non era completamente cosciente dopo l'anestesia”.
Francesca ha detto di aver detto per sempre addio alla chirurgia: “La prossima volta che entrò in sala operatoria sarà per partorire. Basta chirurgia estetica. Con la chirurgia compensavo la mia carenza affettiva, ma ora sono felice. Quando si sta bene queste cose non le cerchi più”.
Alessandro è già padre di un bambino di tre anni, ma i due non vedono l’ora di diventare genitori. E sulla prima notte di nozze: “Cos’è successo? Nada, lui era distrutto”, rivela la Cipriani.