Emma Marrone esce allo scoperto, senza filtri. La cantante ha deciso di mettersi a “nudo” promettendo di rispondere a cinque domande scomode dei suoi follower. E lo ha fatto. 

L’ultima volta che hai fatto l’amore?”, le chiede un fan. La domanda è hot, ma la rivelazione lo è ancora di più: “Dicembre scorso. Quasi un anno fa. Lo so… male, anzi malissimo. Devo iniziare a darla come se non fosse mia”.

Emma ha risposto sorridendo con la consueta autoironia che non l’ha abbandona mai quando si trova a parlare della sua vita sentimentale. Ma diventa seria quando le chiedono quale sia il suo sogno più grande: “Mio padre ancora vivo”, risponde l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi

E sul nuovo album? “Esce quando è pronto. L'ultimo anno della mia vita è stato devastante. Ho mollato tutto per stare accanto alla mia famiglia. Nonostante tutto in questi ultimi mesi non ho fatto altro che lavorare e lavorare. Non vedo l'ora di tornare. Quando sarà il momento. Quando le canzoni saranno pronte. Quando io sarò pronta”.
Poi, Emma dà appuntamento al suo concerto del prossimo 31 dicembre: “Cosa faccio a Capodanno? Non starò a casa a cucinare per i miei amici. Sarò a Olbia a spaccare tutto sul mio palco. Venite?
”.