La telenovela che ha visto protagonisti Ambra Angiolini, Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini sembra essere giunta finalmente alla conclusione.
La moglie dell’ex calciatore della Nazionale aveva raccontato a più riprese di aver affittato nel giugno 2021 un appartamento a Milano al giudice di X Factor e a Massimiliano Allegri, all’epoca in cui erano ancora una coppia.
Secondo gli accordi, l’ex volto di Non è la Rai avrebbe dovuto lasciare l’abitazione entro lo scorso giugno. Ma Ambra, che nel frattempo ha concluso la relazione con l’allenatore della Juventus, è rimasta nell’appartamento di proprietà della coppia Slitti-Pazzini.
Adesso, dopo le tantissime polemiche e scontri tra le parti che si sono verificati nel corso di questi mesi, la Angiolini ha finalmente liberato la casa milanese. A darne notizia è The Pipol Gossip, che svela che Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini hanno ripreso possesso della loro dimora nella città meneghina.
La Slitti aveva più volte denunciato, anche attraverso i social, Ambra Angiolini, che era contraria a lasciare libero l’appartamento nonostante l’accordo stipulato prevedesse altro. Ora, stando alle rivelazioni di The Pipol Gossip, la casa è stata riconsegnata ai proprietari.