Il Paradiso delle Signore: Vanessa Gravina “eliminerà” Roberto Farnesi?
Nelle anticipazioni della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si legge di una svolta particolare di uno dei personaggi più seguiti della serie.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 a settembre, ma in questi mesi di pausa estiva circolano molte indiscrezioni sulla nuova avvincente stagione.
In particolare, nascerà un intreccio sentimentale che potrebbe sfociare in qualcosa di decisamente drammatico. La vendetta della contessa Adelaide potrebbe essere davvero sanguinosa.
Le anticipazioni che circolano sul web riguardano appunto la contessa Adelaide ed il commendatore Umberto Guarnieri. Quest’ultimo nelle ultime puntate ha deciso di lasciare la contessa, con cui aveva una relazione, essendosi innamorato della giovane Flora Ravasi, una delle commesse del grande magazzino Il Paradiso. Una scelta che la contessa non ha preso bene e che la porterà a fare delle scelte sbagliate e gesti estremi.
Nella nuova stagione non mancheranno colpi di scena che terranno il pubblico con il fiato sospeso
Secondo i rumors della settima stagione, la contessa farà di tutto per far licenziare Flora dal Paradiso, con tranelli ed inganni tipici del suo personaggio.
Ma non è tutto. Da quanto si apprende dal web la contessa si vendicherà in maniera violenta su Umberto al punto di commettere un gesto estremo per vendicare il tradimento subito.
La contessa non riesce a mandar giù di essere stata lasciata per una semplice commessa.
Roberto Farnesi e Vanessa Gravina saranno al centro di molti intrecci.
La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si prospetta a tratti drammatica. Stando a quanto si apprende dal web, si potrebbero avere dei risvolti particolari che potrebbero mettere fuori scena uno dei personaggi chiave della serie.
Non mancheranno nuovi intrecci sentimentali tra nuovi e vecchi volti di una fiction che ha conquistato il pubblico italiano, garantendo alla Rai grandi ascolti e ben sette stagioni di programmazione della serie tv.