Enzo Iacchetti è uno dei volti più noti e familiari di casa Mediaset.
Da circa 30 anni infatti, il comico e conduttore televisivo è alla guida del tg satirico Striscia la notizia insieme al suo inossidabile partner professionale Ezio Greggio.
Il regista di Striscia, Antonio Ricci, punta ciclicamente per l’inaugurazione della stagione dello show più caustico di Canale 5 proprio sulla coppia vincente Greggio/Iacchetti.
Ma Enzo Iacchetti non è soltanto un brillante conduttore televisivo ma un vero e proprio artista poliedrico, che si destreggia molto bene anche tra serie tv e progetti teatrali.
Molto riservato sulla sua vita privata, di “Enzino” si conosce un’unica storia importante che balzò, all’epoca, agli onori della cronaca rosa: parliamo dell’unione con Maddalena Corvaglia, ex velina bionda di Striscia la notizia, più giovane di Iacchetti di ben 28 anni.
Enzo Iacchetti e una nuova bionda al suo fianco
Si dice che il lupo perda il pelo ma non il vizio. E infatti Enzo Iacchetti sembra esserci ricascato. L’attore è stato visto nuovamente accanto ad una bionda.
Questa volta però non si tratta di una nuova fiamma per Enzino, bensì di una partner professionale: stiamo parlando della biondissima e talentuosa attrice Vittoria Belvedere.
I due attori sono attualmente in tournée per lo spettacolo “Bloccati dalla neve”.
Una commedia molto divertente che sta riscuotendo un ottimo successo di pubblico, visto il pienone in quasi tutte le date in calendario.
Una sintonia artistica quella tra Vittoria Belvedere ed Enzo Iacchetti, che si evince anche dai simpatici video promozionali che entrambi gli attori postano sui social, nei quali, oltre a svelare le successive tappe del tour, improvvisano anche spassosissime gag.
Vista la contagiosa simpatia di Enzo Iacchetti ed il talento e la professionalità di Vittoria Belvedere, nonostante si svolga in piena primavera, siamo sicuri che la commedia “Bloccati dalla neve” sarà un successone.