Chiara Ferragni è tornata a Milano insieme al marito Fedez dopo le vacanze pasquali trascorse a Tremezzo, località sul Lago di Como.
Soggiorno sulle sponde del Lago non privo di difficoltà per i Ferragnez, che hanno dovuto fare i conti con la febbre alta del primogenito Leone.
Un giorno dopo essere rientrati a Milano, Chiara ha fatto subito tappa negli uffici di “Chiara Ferragni Brand”, suo marchio di moda e accessori, per alcuni meeting, e ha portato con sé la piccola Vittoria, lasciando a casa Leone in compagnia di papà Fedez.
Brutte notizie per Chiara Ferragni: ecco cosa le è capitato
Ma a quanto pare, la febbre del piccolo Leo ha fatto un’altra “vittima”. Si tratta proprio della Ferragni, che su Instagram ha condiviso con i propri followers un aggiornamento sul suo stato di salute: “Madonna raga, ora mi sento i brividi e credo che mi stia salendo la febbre. Sono KO”. Questo avveniva nella giornata di ieri, ma questa mattina le cose sono ulteriormente peggiorate: “Ho passato una notte tremenda – spiega Chiara -. Avevo 38 di febbre, ma sembrava che fosse molto più alta. Più che altro mi faceva malissimo la schiena. Rispetto a quando ho avuto il Covid, ora mi sento molto peggio”.
Insomma, le vicissitudini legate allo stato di salute dei componenti della famiglia Ferragnez sembrano non avere fine.
Dal canto nostro, auguriamo a Chiara di rimettersi al più presto e di ritornare ai propri impegni familiari e lavorativi.
Potrebbe interessarti anche:
Rai: Arisa corteggiata al ristorante da uno sconosciuto. La Foto
Luca Argentero fa fuori Can Yaman. Ecco cosa è successo tra i due attori
Luca Argentero sorprende i fan con una dedica su Instagram. La Foto
Genny Savastano e Ciro Di Marzio di Gomorra di nuovo insieme. Fan in delirio
Mediaset: dedica d’amore di Emma Marrone al cantante. “Ti amo”. Fan entusiaste
Mediaset: parla la fidanzata di Kerem Bürsin. Tutta la verità sull’ex di Hande Erçel
Maria Sharapova: la notizia sorprende tutti. Arriva l'annuncio su Instagram
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI