È una di quelle notizie che i fan dei Dear Jack aspettavano con ansia: Alessio Bernabei si è riunito alla band con cui partecipò all’edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2013.
Quello dei Dear Jack fu il primo gruppo musicale a partecipare al talent di Canale 5, raggiungendo, nel corso di quell’edizione, notevole successo di critica e di pubblico. Due anni più tardi, i Dear Jack ebbero la consacrazione su larga scala partecipando al Festival di Sanremo 2015, condotto da Carlo Conti, con il brano “Il mondo esplode tranne noi”.
Ma al frontman, Alessio Bernabei, la condivisione del successo stava stretta e così, nello stesso anno, decise di lasciare i Dear Jack per concentrarsi sulla sua carriera di solista.
Il gruppo però, dopo l’abbandono del cantante, non si sciolse, anzi, continuò il proprio percorso con una nuova voce, quella di Leiner Riflessi.
Ma la notizia bomba delle ultime ore, fa esplodere l’entusiasmo dei fan: Alessio Bernabei rientra nel gruppo, ma lo fa cambiando il nome della band.
Follya è infatti il nuovo gruppo musicale che vede la formazione originale quasi al completo. Francesco Pierozzi alla chitarra, Riccardo Ruiu alla batteria, Alessandro Presti al basso e, ovviamente, Alessio Bernabei come voce. In sostanza manca solamente l’ex chitarrista Lorenzo Cantarini.
Con la nuova formazione musicale ed il nuovo nome, gli ex Dear Jack hanno deciso di portare avanti un progetto musicale diverso dai precedenti, che viene anticipato dal singolo elettro-pop “Morto per te”.
Proprio con questo brano, il gruppo dei Follya si è esibito per la prima volta nella nuova veste a Battiti Live 2022.
Potrebbe interessarti anche:
Rai: "Ti amo" di Vito Coppola ad Arisa durante la diretta de Il cantante mascherato? Fan entusiaste
Elettra Lamborghini, gesto inaspettato per Marcell Jacobs. Fan entusiaste. La foto
Mediaset: Giulia Stabile di Amici di Maria de Filippi in abito bianco. Il web si scatena. Il video
Mediaset: fuori Barbara D’Urso. Piersilvio Berlusconi vuole lei al suo posto. Ecco chi
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI