Mediaset: brutte notizie per Cristina Parodi. Dopo anni la verità. Ecco cosa è successo.
Dopo anni di successi e una fulgida carriera, Cristina Parodi, sparita da un po' di tempo dalla tv, torna a far parlare di sé.
La sua carriera è stata sempre piena di successi, grazie a trasmissioni come Verissimo, La vita in diretta, Domenica In, oltre che come giornalista al Tg5.
Da oltre 25 anni Cristina è sposata con Giorgio Gori, un matrimonio messo a dura prova dalla pandemia.
Giorgio Gori, infatti, è il sindaco di Bergamo, e soprattutto nello scorso periodo pandemico di emergenza sanitaria è sempre stato in prima linea contro il Covid. In qualità di sindaco ha sempre cercato di affrontare l’emergenza con impegno, responsabilità e determinazione.
Questo ha creato un po' di distanza tra lui e Cristina, anche se a detta della Parodi lei non ha mai smesso di essergli accanto.
“Ho provato a sostenerlo. Lui a fine giornata aveva bisogno di una spalla, di abbracci, di staccare un secondo. E io ho cercato di essere accogliente. Giorgio tornava a casa portandosi dentro un dolore enorme”, ha affermato Cristina ultimamente in una recente intervista.
A “L’Eco di Bergamo” l’anno scorso ha raccontato anche della positività di sua figlia scoperta durante le vacanze estive, oltre che dell’importanza dei vaccini. “A riguardo non ho mai avuto dubbi: ho sempre vaccinato i miei figli nella consapevolezza dell'importanza della scienza e della medicina".
Potrebbe interessarti anche:
Rai: Arisa protagonista del nuovo show di Milly Carlucci. Ecco quale
Can Yaman scomparso dai social. Ecco cosa è successo?
Rai: Il Paradiso delle Signore, litigio sul set tra due attori del cast. Ecco cosa è successo
Rai: Alberto Matano de La Vita in Diretta esce allo scoperto col suo "amore". La foto
Ambra Angiolini e Francesco Renga: dedica d’amore sui social. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI